Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-2012, 12:53   #4
ffrancym
Avannotto

Città: Treviso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie mille per le risposte, siete dei razzi!

Allora, la vasca prima era in un'altra casa perciò non ho idea di come si comporterà in quella posizione. Sono sicura comunque che lì il sole non gli arriva. E' abbastanza pulita, però ho paura che siano rimasti dei residui di detersivo, per quello avevo chiesto al negoziante come potevo essere sicura al 100% di non far del male ai pesci.

Ho già letto praticamente tutte le guide presenti sul forum e anche in altri siti, mi sembra di aver capito abbastanza bene tutto! Le uniche cose con cui sicuramente avrò difficoltà sarà l'illuminazione, non ci capisco moltissimo.....

Per quanto riguarda le piante, il mio compagno non le vuole, ma io gli ho detto che va bene solo per fargli credere di avere un qualche potere decisionale in casa
In realtà due o tre piantine le vorrei mettere, senza esagerare, in modo che siamo contenti tutti e due!

E' da un po' che mi studio i pesci sia del Malawi che del Tanganika..... e a quanto pare sono estremamente prolifici!! Se dovessero figliare, poi come si procede? Mi spiego, io purtroppo non credo di avere il tempo e soprattutto le conoscenze per poterli allevare, ma non voglio che muoiano.. magari provo a chiedere al negoziante se li vuole?

Vista anche la territorilità di questa tipologia di pesci, so di non poterne tenere troppi, anche perché sinceramente non amo vedere tanti animali in spazi ristretti... per questo sto cercando al massimo due specie che possano convivere abbastanza pacificamente, non voglio combattimenti all'ultimo sangue in casa mia pensate che due specie, quindi 1 maschio e 2 o 3 femmine per una, possa andare bene o dovrei mantenermi su una specie sola, magari con 2 maschi e il relativo seguito?

Scusate se faccio tante domande, ma vorrei capire bene come e cosa fare prima di avviare tutto!

Grazie mille di nuovo!!!!!!!!!!!
ffrancym non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09395 seconds with 13 queries