Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-2012, 11:11   #9
Mithril
Pesce rosso

Città: Civitanova marche
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: troppi
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da DanyVI76 Visualizza il messaggio

Scusa ma a questa devo rispondere....quale altro animale non alterato dall'uomo ha un simile comportamento in natura? Ogni animaletto ucciso dal gatto domestico per puro gioco è un danno enorme per l'ecosistema già provato da mille altri fattori! Non capisco e non capirò mai questa totale mancanza di rispetto per la natura nel voler giustificare una cosa la cui causa siamo solo noi ed il nostro comportamento menefreghista.
Parere tuo, i felini sono cacciatori da sempre, l'uomo in questo non c'azzecca proprio nulla. Giustificare? parliamo di animali o di comportamenti umani? Ti ho solo riportato un'osservazione, la natura é spesso crudele e di certo non ha bisogno delle nostre giustificazioni.

Danno enorme per l'ecosistema per me lo fanno i cacciatori, quelli con il fucile i mano, non i gatti. Che se i cacciatori non sparassero nelle campagne i migratori non avrebbero bisogno di passare sopra le cittá.
Comunque io chiudo il discorso. Non ho mai condiviso gli estremismi puramente umani, a casa mia non do ordini ai gatti (anche perché se ne fregherebbero) e non li costringo a vivere reclusi se non vogliono. Sono adulti e vaccinati non gli serve la badante.

Inviato da iPad con Tapatalk HD
Mithril non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10464 seconds with 13 queries