Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-2012, 03:31   #3
Babu
Discus

L'avatar di Babu

Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao a tutti, per ora non posso portarla ancora da un vet....non ho soldi manco per piangere.....ho provato a fare quanto di meglio potessi, un pò va meglio, ha aperto l'occhietto sinistro ma perde ancora tanta saliva, si rifiuta di farsi controllare la bocca, ha un forte odore di sangue secco e ha costantemente le zampe il muso il petto e la coda bagnati come se fossero unti, ho terrore che gli abbiano gettato qualche composto chimico che le fa male in quanto non è mai successo ma quando le verso in una tinozza dell'acqua, vi entra e si siede (credo le dia sollievo alle zampette) mi sento impotente....l'unica cosa che "mangia" se così si può dire è un pò di latte tiepido ma nemmeno tanto....unito a fette biscottate inzuppate dentro che risultano morbidissime....ma a parte che le sbrodola tutto dalla bocca vedo che sta sempre accucciata nella sua cesta....vivo in una zona dove dietro c'è un terreno mai coltivato, non è proprio campagna, quindi zero arnesi o roba varia, cani da noi non ce ne sono o perlomeno sono tutti di piccola taglia (inferiore a quella della gatta) il più grosso cane in circolazione è un pastore tedesco ma è innocuo dato che è "amico" della mia gatta da oltre 5 anni, credo sia un tale che vive nella mia via che odia gli animali e ha già minacciato di sistemare il nostro cane se lo ritrovava vicino a casa sua.....

Page generated in 0,08056 seconds with 13 queries