Discussione: Quarzo in acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-2012, 20:23   #14
daniele68
Imperator

L'avatar di daniele68

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 6
Foto: 1 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 80 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
guarda..siccome era al quarzo mi si alzava di poco..facevo cambi con osmosi spesso senza sali...poi un giorno ho messo i pesci nei secchi e ho cambiato fondo..ma mi ero stufato anche del colore..l'avevo presa bianca..che schifo... ora solo fondi naturali color sabbia, marroni e in una vasca l'ho nero per i killi ..loro vogliono fondali scuri perché altrimenti si intimidiscono...

Dato che sei in avviamento...metti il filtro nella stessa acqua della vasca, metti l'acqua in taniche, bagnini secchi..attento però che non siano venuti a contatto con detergenti..ti metti li di buona lena e pazienza e setacci...rimetti in acquario solo il quarzo..50 x 30 in un paio d'ore ce la fai...la sabbia la butti o la tieni..vedi tu...
poi riempi con la stessa acqua ..se non ti basta rabbocca..non fa niente..al massimo perdi qualche giorno di maturazione..

Sono piccoli errori che si commettono..niente paura e armati di molta pazienza..che in quest'hobby oltre che una virtù è necessaria.. coraggio

Page generated in 0,08835 seconds with 13 queries