Discussione: fappio....sps
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-2012, 17:57   #1211
CILIARIS
Imperator

L'avatar di CILIARIS

Città: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fappio Visualizza il messaggio
grazie a tutti
Originariamente inviata da CILIARIS Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da fappio Visualizza il messaggio
oggi ho finito il nuovo reattore ... con questo avrò finito di tribulare , sicuramente la vasca sarà più stabile .... sabato posterò l'ultimo aggiornamento della vasca essendo trascorso circa un anno .....
... mancano solo le spugne
fabio mi spieghi come dovrebbe funzionare questo reattore? cioè sullo stesso tubo cè ingresso co2 entrata acqua e uscita acqua? riesci a mettermi delle freccette con scritto il loro funzionamento?
proviamo senza frecce... si ..... la pompa spinge da sotto e aspira da sopra , sopra il coperchio , c'è l'uscita , poi l'entrata della co2(entro direttamente con il tubetto nel contabolle attraverso lo strozzacavo) e l'entrata e quella prima della discesa l'attacco messo orizzontale. praticamente la pompa aspira acqua nuova e co2 li miscela e li spinge nel reattore poi subito fuori dal reattore c'è l'uscita ... cosa non ti torna ? io lo trovo ottimo
non capivo dove era l"uscita, comunque io avrei optato per l"uscita separata sopra il coperchio comunque credo che sia uguale visto che nel tuo caso essendo la prima uscita prendi acqua già miscellata,però non mettere le spugne

Page generated in 0,10479 seconds with 13 queries