Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-2012, 19:41   #13
Paperinik61
Guppy

L'avatar di Paperinik61

Città: Torino
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pintu91 Visualizza il messaggio
Devi togliere i Shubunkin...
cosa cambierà nel comportamento dei colisa togliendo i cometa?
i danio sono molto piu' vispi e se sono intimiditi è certo non per colpa dei Shubunkin.
i shubunkin vanno tolti anche se i colisa sono ambientati....
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da daniele68 Visualizza il messaggio
secondo me dovresti dedicare la vasca solo ai colisa...e comunque, sempre secondo il mio modo di vedere l'acquariofilia, il litraggio è al limite minimo..

Le vasche di comunità non le comprendo perché , sempre per il mio modo di seguire quest'hobby, un pesce non si esprime nella sua bellezza e comportamenti se sta con specie adattate alla vasca...

Se si parte col presupposto di prendere una vasca e buttarci dentro i pesci per i colori e le forme...ecco..questo è il modo più errato d concepire l'hobby...adesso queste parole ti urteranno, tra un anno mi darai ragione...

Questo non vuole dire che devi fare come ti dico io....però siccome abbiamo a che fare con esseri viventi io cerco sempre di garantirgli una vita dignitosa e non una sopravvivenza...
Stipare specie diverse in pochi litri...è farli sopravvivere...cerca di capire il filo logico..
ti do ragione, il tuo ragionamento non fa una grinza.
tanti pero' anche se sbagliando hanno nella stessa vasca danio e colisa e vivono in discreta armonia, perche' i miei vivono nascondendosi in un angolino?

Ultima modifica di Paperinik61; 22-09-2012 alle ore 19:44. Motivo: Unione post automatica
Paperinik61 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09686 seconds with 13 queries