Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-2012, 19:05   #12
DanyVI76
Discus

L'avatar di DanyVI76

Città: Vicenza
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: di media almeno 5 vasche attive
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Mi spiace moltissimo quando un'animale, qualsiasi animale, viene maltrattato o peggio ucciso.....
...però credo sia da rivedere la gestione del gatto per come la intendiamo.
Io credo che un gatto vada gestito come un cane. Se vuoi un gatto sano e felice lo tieni con cura a casa tua e lo fai uscire in cortile quando puoi. Mia sorella alleva gatti da 40'anni e fa' così ed hanno vissuti tutti una vita serena e felice morendo di vecchiaia ad età cui non immaginavo potessero arrivare.
Il tuo gatto Babu, visto che parli di campagne attorno, potrebbe essere finito sotto qualche attrezzo da lavoro di qualche trattore.
@IvanIvanuzzo: Anche cercando di vederla dal tuo punto di vista, capisco quel vicino (non ammettendo la violenza sull'animale che non ha colpe) che è preoccupato per i suoi piccioni. A me qualche annetto fa' entrò dalla finestra un gatto di un vicino e mi decimò gli uccellini che allevavo con cura.....preso sul fatto, portai il gatto al gattile comunale dato che il vicino mi disse che non poteva controllare il suo gatto.

Page generated in 0,10434 seconds with 13 queries