Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-2012, 17:58   #70
Corrado60
Guppy

L'avatar di Corrado60

Città: Lecce
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da davide56 Visualizza il messaggio
la parte della discesa in sump io la guarnisco con un po di teflon senza incollarla
Grazie Davide andrò allora anch'io di Teflon poichè con l'incollaggio, una volta assemblato tutto, non vi è più possibilità di manovra e/o smontaggio. Ho "teflonato" il tubo da 40 della discesa effettuando molti giri di teflon e devo dire che per inserire il gomito c'è voluta veramente molta forza... credo sia completamente a tenuta stagna ora, a questo punto, faccio lo stesso lavoro per la risalita da 20 ".
Ho visto i riflettori ATI e capito la loro semplicità potrei farmeli fare in acciaio a specchio ... mio cognato ..ehmm... lavora questo materiale! Ma la plafo credo sia l'ultima cosa a cui pensare... si vedrà, devo assemblare ancora il tutto, riempiere la vasca e la sump con l'acqua di mare ( contenitore da 300 l. fiorino/doblò sempre del cognato ), tarare lo skimmer, mettere in funzione l'impianto d'osmosi, sistemare le rocce che stanno da 1 mese in due grosse vasche con acqua di mare e pompe di ricircolo, etc..etc.

sembra facile ma....
Corrado60 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,35659 seconds with 13 queries