Discussione
:
è arrivato il giorno che non avrei mai voluto
Visualizza un messaggio singolo
22-09-2012, 14:17
#
142
CILIARIS
Imperator
Città: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
K-Killer
CILIARIS
K-Killer
Non so perchè ma ti vedrei tantissimo con un cubo da 100*100*70 o una vasca da 130*90*70.....
Cosi puoi usare le t5 da 54W e risparmiare qualche watt sul totale
Tienici aggiornati perchè una pietra miliare del forum e di Italia che smonta e riparte crea sempre scalpore...
Oh speriamo che i prossimi a fare annunci del genere non siano Cono,Ink e Mauri..altrimenti che caxx sto a fare qua sul forum ahahahah scherzo eh. Di vasche splendide ce ne sono ancora moltissime...Ma nella mia top10 ci siete voi
. Quindi Paolo, non demordere, progetta bene la nuova vasca,fatti un po di conti sui costi di gestione e non osare a dismettere più che ci fai soffrire....
quella nobilis............................
kevin se ti faccio la foto di cosa è rimasto di quella nobilis dopo che lo tagliata tutta ti metti a piangere
figurati che ormai lo data a tutti e ancora cè nè quindi andrà buttata nel momento che smonto
------------------------------------------------------------------------
Paolo Piccinelli
Raga, come ho già detto in pvt a Paolo, a Cesena un comune amico presenterà dei kit stand alone fotovoltaici con batterie di accumulatori al gel in grado di alimentare una vasca media al 100% 24 ore al giorno al costo di una plafo a led.
Mi ha fatto vedere la brochure e mi sono offerto di pubblicizzarla fra gli acquariofili... Credo potrà interessare a molti
paolo non vedo l"ora
NO NO, portami qualcosa sabato a Cesena piuttosto che gettarla nell immondizia dai...è un peccato veramente. Quella nobilis era spaziale per maestosità e salute. Vorrei veramente accogliere un figlioccio di Paolo Ciliaris in vasca mia
Però dubito che la crescerò bene come te...
PS. Ci puoi illuminare sulle tue prossime misure? sono curiosissimo...
kevin un pezzo te lo posso anche portare a cesena anche se dubbito che la nobilis resista perchè fà molto muco però non mi costa niente,per le misure devi aspettare un pochino a giorni apro un post così ne discutiamo insieme
CILIARIS
Profilo
Invia un messaggio privato a CILIARIS
Visualizza messaggi di CILIARIS
Page generated in
0,09803
seconds with
13
queries