Discussione: fromia elegans
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-2012, 13:35   #11
K-Killer
Discus

L'avatar di K-Killer

Città: San Canzian d'Isonzo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
Giordano....
Tu devi solo imparare due cosa delle "regole" dell'acquariologia....e' cioe' che NON ce ne sono..
E che NON tutti i negozianti sono uguali....
Il fatto che a te la Fromia si sopravvissuta(perche' in un'acquario ricordiamo SEMPRE che i nostri animali..seppur con molto ipocrisia noi pensiamo il contrario....sopravvivono...benissimo...con moltissime cure...cercadno di darlgi il meglio....ma sopravvivono...)non significa che tutte le Fromie muoiano dopo 2 o 3 mesi...
Io ne ho avuta 4 o 5...in vasche completamente diverse tra loro...
E le davo per spacciate non vedendole piu'....smontato,o spostato o rifatto,la vasca dopo un'annetto erano li nella rocciata vive e vegete...
Altra le vedevo proprio "sciogliersi" in acquario...
Ma di animali cosi te ne posso elencare piu' di uno...
Almeno 3 o 4 tipi di gamberetti diversi..metti in vasca e non li vedi piu'...eppur ci sono....
Turbo...miiiiiii...ne prendi 10...se ti va bene dopo 2 mesi di vive ce ne sono 5....
Quindi non dare per certo e sicuro quelle che sono le casistiche che hai provato sulla tua vasca o per la tua esperienza...perche' le tue casistiche riguardano il tuo acquario...
E come se mettessi un Leuco sulla tua vasca da 60 litri(logicamente lo so' che non lo faresti mai...e' un'esempio...stupido...ma un'esempio...) ti muore stressato e affermi che i Leuco non si possono tenere in acquario....
Nel TUO acquario...

Per quanto riguarda la serieta' di Leo....No comment...o meglio...avrei molto da commentare.....ma sulla serieta' e onesta'(e non parlo di soldi)credo che sia uno dei pochi negozianti che conosco che dorme sonni piu' che beatila notte per come svolge il suo lavoro...

P.s. Leo...dopo sta' sviolinata avanzo na pizza!!!!!!!
Gian il problema di fondo è un altro....Leo è troppo onesto E' questo il problema...ahahahahaha

Page generated in 0,25372 seconds with 13 queries