Discussione: pet company sfera 25l
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-2012, 13:05   #16
ANGOLAND
Ciclide

L'avatar di ANGOLAND

Città: sassari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 100dolce60salmastroBrachygobius 25NothobranchiusFoerschi25sferaCherry 30 accresc cory 500laghetto
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
comunque è vero, le bocce coi pesci rossi hanno lasciato un brutto segno in molti di noi, e poi in un altro forum ho trovato sto genio che raccontava a tutti di avere sta boccia (sfera 37, dove nota bene 37 misura l'altezza compreso il coperchio, non il diametro...) da 40 litri (sappiamo che non è un ingegnere!!) e ci teneva dentro corydoras e altri pesci sociali. e li a parlare dei suoi esperimenti, della percezione dello spazio distorta dal volume sferico bla bla.., se vedi che complimenti che prendevanon era mica su AP!
si vede da un chilometro che qui un pesce proprio non ci entra, anche con le caridine bisogna andarci piano, penso che 5 stanno già giuste, ma proprio perchè potranno ambientarsi un bel po prima di riprodursi
enzina forse questa me la metto in firma:
Non illudiamoci, gli acquari sono tutti finti... una semplice proiezione di quello che immaginiamo dovrebbe essere... ne cogliamo la sostanza, ne assaporiamo l'essenza ma non la natura. (Enza Catania)

Page generated in 0,11378 seconds with 13 queries