Discussione
:
č arrivato il giorno che non avrei mai voluto
Visualizza un messaggio singolo
22-09-2012, 13:03
#
139
CILIARIS
Imperator
Cittā: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 61
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
K-Killer
Non so perchč ma ti vedrei tantissimo con un cubo da 100*100*70 o una vasca da 130*90*70.....
Cosi puoi usare le t5 da 54W e risparmiare qualche watt sul totale
Tienici aggiornati perchč una pietra miliare del forum e di Italia che smonta e riparte crea sempre scalpore...
Oh speriamo che i prossimi a fare annunci del genere non siano Cono,Ink e Mauri..altrimenti che caxx sto a fare qua sul forum ahahahah scherzo eh. Di vasche splendide ce ne sono ancora moltissime...Ma nella mia top10 ci siete voi
. Quindi Paolo, non demordere, progetta bene la nuova vasca,fatti un po di conti sui costi di gestione e non osare a dismettere pių che ci fai soffrire....
quella nobilis............................
kevin se ti faccio la foto di cosa č rimasto di quella nobilis dopo che lo tagliata tutta ti metti a piangere
figurati che ormai lo data a tutti e ancora cč nč quindi andrā buttata nel momento che smonto
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da
Paolo Piccinelli
Raga, come ho giā detto in pvt a Paolo, a Cesena un comune amico presenterā dei kit stand alone fotovoltaici con batterie di accumulatori al gel in grado di alimentare una vasca media al 100% 24 ore al giorno al costo di una plafo a led.
Mi ha fatto vedere la brochure e mi sono offerto di pubblicizzarla fra gli acquariofili... Credo potrā interessare a molti
paolo non vedo l"ora
Ultima modifica di CILIARIS; 22-09-2012 alle ore
13:04
. Motivo: Unione post automatica
CILIARIS
Profilo
Invia un messaggio privato a CILIARIS
Visualizza messaggi di CILIARIS
Page generated in
0,12513
seconds with
13