Discussione: pet company sfera 25l
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2012, 19:24   #5
ANGOLAND
Ciclide

L'avatar di ANGOLAND

Città: sassari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 100dolce60salmastroBrachygobius 25NothobranchiusFoerschi25sferaCherry 30 accresc cory 500laghetto
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ok, tra le 2 scelgo "eccezionalmente bello" penso porebbe bastare!!!
grazie enzina, mi servono idee, cosa ne pensi della sfera?? non mi ero posto il problema, ma da che parte comincio?(dal sotto dirai!!) vedrai che sto progetto m'assorbirà più del 100 litri allora sfondo nero ok, se scelgo caridine belle colorate accende molto e poi stacca col verde; per la vegetazione quei surrogati di alberelli non li trovo molto naturali, pensavo più a una base di muschio che faccia un praticello e legno intricato e sottile che viene su intricato tipo radice... ieri ho buttato dentro qualcosina, dovrei concentrarmi su fondo e legno. com al solito la mia vena wild sta per avere il sopravvento, ho del lapillo, pensavo die ridurlo a una sabbiona granulosa. e poi centralmente mettere una bella roccetta lavica che sarà 7-8 cm, m'ispira...

Page generated in 0,08655 seconds with 13 queries