Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2012, 18:49   #16
Vespa89
Discus

L'avatar di Vespa89

Città: Mergo (AN)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Vespa89 Invia un messaggio tramite Skype a Vespa89

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
Vespa..
Io aspetterei Cesena...
In teoria,ma non e' certo,dovrebbero presentare la nuova Ati con i led centrali....
Certo...poi bisognerebbe verificare come rende sugli animali...
Ma almeno ti fai un'idea di com'e'...
Gianlù, me lo avevi accennato infatti ci pensavo, ma come dici tu sarebbero da provare...l'ultima prova che ho fatto non è che sia andata molto bene quindi vorrei andare piu sul sicuro, poi magari piu avanti se ne riparla...
cmq ho trovato una powermodule usata 8x54w a buon prezzo mi sa che prendo quella e poi aggiungo alcuni led...

Originariamente inviata da ZON Visualizza il messaggio
Non c'e l'ho con te ne con le plafo..ma con quel tale che diceva vagonatedi pirlate come questa..

Cmq dipende che rocciata farai ma anche una 8 tubi puo bastare..
Alvaro, ora ti posto una foto della mia rocciata che vorrò realizzare, ti posto una foto di una vasca già bella e fatta così mi resta più facile da spiegare se no ci metterei giorni!

come risposto a Gianluca, la tua idea è stat presa alla lettera, 8x54watt sia!

mi chiedevo ancora, parlando con il Picci, mi diceva di provare a gestire i neon su diverse accensioni tipo 4 per 1ora 6 per 6 ore 8 per 2 ore 4 infine per le utlime due ore...il tutto magari se ci fossero anche i led blu a parte sempre accesi...

è una tamarrata???

Ultima modifica di Vespa89; 21-09-2012 alle ore 18:51. Motivo: aggiunta foto
Vespa89 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08623 seconds with 13 queries