Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2012, 17:34   #5
wintersea
Guppy
 
L'avatar di wintersea
 
Registrato: Oct 2008
Cittā: Porto Mantovano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5 in funzione + 2 in attesa...
Etā : 66
Messaggi: 153
Foto: 29 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Credo di stare realizzando quello che definisci il tuo sogno... ;) la vasca in cui ho messo le mangrovie e' quella salmastra, in cui da quasi 4 anni ho dentro i palla...



Anch'io ho preso le mangrovie non per le loro presunte qualita' filtrative, ma perche' mi piacciono e poi sono tra le pochissime piante che possono stare in acqua salmastra, anche se per la verita' piu' che la pianta, dentro la vasca ci starebbero le radici... Francamente non mi pongo il problema del soffitto, credo che al massimo riusciremo ad ottenere qualche cespuglio... comunque la soluzione che ho adottato prevede una plafoniera dedicata solo alle piante, attualmente dotata di un t5 da 13w credo 6000k, mentre quelle della vasca sono troppo a pelo sull'acqua... E forse ho anche trovato una soluzione, devo vedere esteticamente com'e'...
Spero anch'io che qui si faccia vivo qualcuno esperto (ma per esperienza diretta, di esperti per sentito dire o solo teorici ne faccio volentieri a meno... ;)) ma saranno tutti in vacanza...
wintersea non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12352 seconds with 14 queries