Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2012, 15:42   #72
Federico Rosa
Discus

L'avatar di Federico Rosa

Città: Livorno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 0/0%
Acquariofilo Marino dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da MarineDream Visualizza il messaggio
Allora..ho trovato un ragazzo con acquario che ho postato prima..1.20 per 50 per 50..che mi darebbe sump plafo a led,plafo sump,skimmer,raccordi, e altre piccole cose..in piu un ragazzo che avrebbe..reattore fosfati, impianto osmosi ro-man,lampada battericida,reattore di calcio lg700,schiumatoio lg650,2 pompe tunze 6025,1 pompe tunze 7050 o 7070 con controller,riscaldatori e altre cose da vedere..secondo voi cosa mi serve per un acquario berlinese da 120?il ragazzo dell'acquario ha solo una pompa di movimemto..grazie a tutti per le risposte..siamo alla scelta decisiva..
Allora non ho capito molto la vasca che vuoi fare che litraggio avrebbe? il 120x50x50 sarebbero circa 300 litri ... in un berlinese puro non serve ne la battericida (che nel marino non si usa) e solitamente è superfluo anche il reattore di fosfati ... in sump di solito ci si mette il più possibile sia per evitare ingombri in vasca sia per motivi estetici ... quindi skimmer, reattore di calcio, pompa di risalita e osmoregolatore (cioè l'apperecchietto che tiene costante il livello reintegrando con acqua ad osmosi quella evaporata) ... se vuoi fare un 120 litri quelle apparecchiature sono decisamente sovradimensionate
Federico Rosa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10972 seconds with 13 queries