tutto procede bene ( almeno credo), gli alghivori inseriti hanno fatto miracoli, e la vasca è tornata ad essere decente, si rivedono le rocce, I valori sono stabili ho integrato il kh che era bassino. I fosfati vanno da 0.10 a 0.15 ( in diverse rilevazioni nel corso delle ultime 2 settimane ) fotometro e 0.03 test salifert ( che a questo punto pare essere un poco impreciso ), nitrati da non rilevabili a 1, calcio 400 e magnesio 1290.
Nel frattempo sono riuscito a montare definitivamente le radion, e a finire e montare il primo pannello a copertura del supporto, ho installato la 3^ vortech, sostituito la mandata con una newjet 6000 causa "esplosione" del magnete della girante della pompa precedente ehim compact 3000, ( benchè sostituita in garanzia alla velocità della luce, ormai avevo montato la nj che avevo di scorta ).
Continuano gli appostamenti notturni e l'osservazione della vita nella sabbia e sulle rocce, dove ci sono diverse spugne, spirografi, vermi, granchi e moltissimi animali che non sono riuscito ad identificare come una specie di "anemone" che con il buio esce da un buco di una roccia, e estroflette credo 8 tentacoli che ritrae appena viene colpito dalla luce.
A breve inserirò i primi lps e qualche altro pescetto, e posterò nuove foto