Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2012, 14:45   #1
vincenzo72
Guppy
 
L'avatar di vincenzo72
 
Registrato: Apr 2011
Città: ferrara
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 343
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
po4 alti vasca in maturazione aiuto..

come da titolo ho la vasca in maturazione da 25 giorni, ho messo le resine antiPO4 dentro nel filtro dove ce un passaggio forte e forzato d'acqua, ma i valori sono ancora 0,50 mgl! ho fatto solo un cambio d'acqua 10% e messo una fiala biogest. ma i valori sono sempre uguali! i valori sono questi:salinita 1025 a 25° temperatura,kh a 7 circa sono bassi per il fatto che ho le resine dentro cosi mi anno detto.il calcio a 440mgl,magnesio 1200mgl.nitriti assenti,nitrati 10mgl cosi dicono i test salifert. ho i buffer della oceanlife per alzare il kh e il calcio e magnesio, incomincio a dosarli??? o aspetto che i valori po4 scendano??? aspetto ancora fino a lunedi se non scendono un pochino cambierò le resine! ho notato che le rocce buttano un sacco di sabbia fuori e devo sifonare il fondo una volta a settimana. si stanno formando delle alghe piccolissime bianche. come e possibile che i po4 non riesco a farli scendere? sto facendo qualche errore io di gestione???
__________________
"il problema è che le persone intelligenti sono piene di dubbi mentre le persone stupide sono piene di sicurezza."
vincenzo72 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11969 seconds with 15 queries