|
Grazie mille per le risp mi siete di grande aiuto io sono un tipo piu da cavalli che pesci,cmq adesso mettero il betta in unnacquario piccolo di 10l che usava la mia ragazza per le piante acquatiche con il suo riscaldatore . Lacqua quante volte devo cambiarla? E devo cambiarla tutta o solo una parte e fare le aggiunte? Poi l'ACQUARIO grande e cosi all'estiti: un filtro con doppia azione filtrante cosi ce scritto sulla scatola micro jet filter MCF40 da quel che mi ha detto il negoziante ha il carbone attivo da cambiare una volta al mese e una spugna blu invece che nn deve essere mai cambiata ne pulita,un fondo di sassi neri,una roccia dove si va a nascondere e una pianta acquatica che penso sia una anubias. Devo mettere qualcosaltro? Cosa vuol dire esigenze watt/litro scusate la mia ignoranza.....come illuminazione ha un neon sopra il coperchio.oggi vado a prendere subito il kit per la prova dell'acqua ma esiste qualche prodotto che renda lacqua della vasca piccola idonea al betta finche la grande non sara pronta? Grazie ancora per le risposte e scusate la mia ignoranza ma come ho detto me la cavo meglio coi cavalli.....
|