Discussione: Franchising o no?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2012, 11:04   #38
riccardo86
Ciclide

L'avatar di riccardo86

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Tough boy abito a 15 km da là...... Se fai un negozio specializzato con prezzi concorrenziali potresti avere successo con gente che verrà direttamente da te magari da fuori cerveteri.
Io mi metterei su un locale visibile dall'aurelia, è là che passa la gente, che vede la luce delle lampade delle vasche, che gira il collo.
Se stai dentro al paese sei condannato a fare il prezzo da ridere e cominciare a prendere i mangimi per i cani e gatti.
Se credi che Ladispolani, cerveterani, cercano la qualità..... bò? Non ci credo, di acquariofili decenti da ste parti ce ne sono 5 o 6, forse per assenza di offerta non lo sò, ma io mi devo fare ogni volta 50 km per andare a roma che quà a provincia di roma nord e alto lazio è da ridere con l'acquariofilia.
Devi pubblicizzare tanto se non rimani in un punto visibile alla massa e soprattutto se vuoi provare ad andare discretamente e sei in provincia devi puntare all'online.
Ti faccio tanti auguri anche perchè a me farebbe comodo un buon negozio relativamente vicino.

Page generated in 0,09560 seconds with 13 queries