|
Originariamente inviata da Hank
|
|
Secondo me c'è da considerare anche il rapporto qualità prezzo, giusto l'esempio del Rio 400, è difficile trovare acquari di altre marche da 450 litri compresi di mobiletto a 700 euro, penso che la Juwel rimanga un'ottima marca ma MOLTO commerciale.
|
Bravo Hank è proprio quello il punto, spendi poco ma ha anche poco...cioè compri una fiat punto ma hai una fiat punto, non un audi come tanti ci vogliono far credere...
------------------------------------------------------------------------
Johnny vallo a dire a quello del rio 400 o del vision 260 che perdevano se se lo aspettavano
Dimenticavo a me il riscaldatore dopo un anno non ha più funzionato e i neon si bruciano facilmente perchè ho scoperto che le centraline sono cinesi...qualità una cippa
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da arido78
|
|
Quando dovevo scegliere il mio acquario ero combattutto tra la juwel e l'askoll, alla fine ne ho preso un tenerife sinuo dell'askoll, già il fatto che di serie ha i tubi passanti ed il filtro esterno sono senz'altro un vantaggio estetico, pratico (pulizia del filtro) e funzionale (visto che un filtro esterno è mille volte meglio di uno interno).
|
Infatti il tuo acquario costa di più ma è un gradino sopra il juwel già solo per il filtro esterno e per le forature