Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2012, 10:55   #5
Anto86
Discus

L'avatar di Anto86

Città: Calci (PI)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 7
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 11/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Hank Visualizza il messaggio
Secondo me c'è da considerare anche il rapporto qualità prezzo, giusto l'esempio del Rio 400, è difficile trovare acquari di altre marche da 450 litri compresi di mobiletto a 700 euro, penso che la Juwel rimanga un'ottima marca ma MOLTO commerciale.
Bravo Hank è proprio quello il punto, spendi poco ma ha anche poco...cioè compri una fiat punto ma hai una fiat punto, non un audi come tanti ci vogliono far credere...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Johnny Brillo Visualizza il messaggio
Antò da te questo non me l'aspettavo proprio

A parte gli scherzi....alcuni difettucci del rio penso siano chiari a tutti. Io stesso quando l'ho comprato sapevo di non prendere un prodotto eccelso. E' un ottimo acquario, ma come giustamente ha detto Hank, c'è da considerare il rapporto qualità prezzo.

I vetri sottili e la pompa che dopo un annetto inizia a fare i capricci (l'ho sostituita anch'io con una hydor pico) sono difetti risaputi.
Per il resto sulla qualità non si discute:

Ottimo impianto luci (difficile da trovare su altre marche)
Mobile solido e ben costruito
Ottimo filtro interno (eccetto la pompa)
Comodissimo per la manutenzione
Ed il prezzo poi....

C'è anche da considerare che si tratta di un acquario commerciale e per questo venduto su ampia scala, un prodotto difettato può sempre uscire e se non ci fosse stata qualità nella produzione, invece che di perdite, forse avresti sentito parlare di allagamenti.

Mi sa che questo tuo topic si merita una reputazione negativa
Johnny vallo a dire a quello del rio 400 o del vision 260 che perdevano se se lo aspettavano

Dimenticavo a me il riscaldatore dopo un anno non ha più funzionato e i neon si bruciano facilmente perchè ho scoperto che le centraline sono cinesi...qualità una cippa
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da arido78 Visualizza il messaggio
Quando dovevo scegliere il mio acquario ero combattutto tra la juwel e l'askoll, alla fine ne ho preso un tenerife sinuo dell'askoll, già il fatto che di serie ha i tubi passanti ed il filtro esterno sono senz'altro un vantaggio estetico, pratico (pulizia del filtro) e funzionale (visto che un filtro esterno è mille volte meglio di uno interno).
Infatti il tuo acquario costa di più ma è un gradino sopra il juwel già solo per il filtro esterno e per le forature

Ultima modifica di Anto86; 21-09-2012 alle ore 10:59. Motivo: Unione post automatica
Anto86 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11128 seconds with 13 queries