Discussione: tinozzetta reef...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2012, 09:41   #2
ciccius_prime
Guppy

L'avatar di ciccius_prime

Città: nova m.se (MB) - milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 tinozzetta reef
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
aggiornamento e nuovi inserimenti:

6 ore fotoperiodo con mezz'ora di alba e tramonto.

2 calcinus elegans e 2 lysmata wundermanni.... una piccola talea di 9 polipi di palytoa verde...
(a presto le foto...)

dopo 45 min di ambientamento...messi in vasca... i lysmata subito sotto le rocce a nascondersi... i paguri a rastrellare le rocce... i palytoha ad abituarsi al nuovo ambiente cominciavano a schiudersi....

tutto nella norma credo...

data la poca presenza di alghe filamentose e brune...ho preso anche del granulato del consorzio g5....penso di iniziare a somministrarne un pò una volta al giorno ... meglio la sera o la mattina? lo somministro a pompe ferme?

ho anche un problema con lo skimmer interno... slimskim hydor 135.35 mi pare... fa un rumore insopportabile di vibrazione ciclica... ho notato che mi escono delle bollicine anche prima del motorino... presumo che il tubicino di aspirazione aria non sia inserito correttamente... oggi proverò a tirarlo fuori per vedere se si puo migliorare qlc alloggiamento... è veramente fastidioso mi auguro che sia la basetta che vibra sui lati...a qualcuno è già successo qlc di simile? come ha risolto? vorrei tenerlo acceso 24 ore... ma in questo modo è praticamente impossibile... speriamo bene

ad maiora

...tutto arriva per chi sa aspettare!
ciccius_prime non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11372 seconds with 13 queries