Discussione: Starting up!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-2012, 22:01   #17
Ondarossa
Guppy

Città: Bolzano
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
No no, fortunatamente mio papà ha montato 4 comode vitine con cui posso togliere il plexi anche solo per pulirlo, per cui abbiamo già deciso che prossimamente toglie le lenti agli UV

Io non ho assistito, ma mio fratello mi diceva che prima del montaggio delle lenti i led facevano...meno luce! Quindi immagino che la differenza sia esattamente quella di cui parli tu, un calo dell'intensità e della concentrazione del fascio di luce che si traduce in un abbassamento dell'illuminazione percepita.

Io intanto procedo eh ho messo in vasca all'incirca 50 litri d'acqua scarsi, sciolto 1kg e mezzo di sale, avviato le due nanokoralia e l'osmolator (che però non funge, per via di un guaio con l'alimentatore che dovrei risolvere a breve). Il negoziante mi ha dato 60lt. a 9€, mi è parso un buon prezzo. Peccato che dietro alle taniche volesse appiopparmi anche la sabbia ...gli ho detto che non ci penso proprio e che la spinta batterica come la chiama lui la voglio senza impennate di inquinanti.

Ovviamente a suo parere anche il mese di buio è una boiata, ma io guardo e passo, nella mia vasca si fa come dico io...o meglio, come mi dite voi!!!
Ondarossa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07466 seconds with 13 queries