Discussione: Il mio primo nano
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-2012, 21:49   #18
cicx84
Avannotto

Città: Catania
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Yasser Visualizza il messaggio
scusate se mi intrometto in questo modo...
comunque volevo semplicemente dirti che un osmoregolatore simile, anche se "affidabile e super tecnologico", ha un costo a dir poco eccessivo (120€); al tal proposito ti consiglio di trovare qualcosina di più semplice o, quanto meno, di un po' meno sofisticato (magari mettendo in atto anche il fai da te)
Poi è chiaro che se uno ha i soldi da spendere...
Intromettiti pure
Ho trovato questo aggeggio: http://www.mondoacquario.it/index.ph...tico_Blau.html

Che ne pensi?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da andreat01 Visualizza il messaggio
no la sabbia non sembra aver sballato nulla , anzi si è riempita di vermi e mini gamberetti usciti dalle rocce.

Per l'osmoregolatore sul sito hanno anche quello da 130 litri a 65 euro ma non è disponibile ora, io siccome mi ero stufato di andare in giro con la tanichetta e in previsione della vasca vera (almeno una 280 litri) ho speso 20 euro in più e ho preso quello più grande cosi quando devo fare l'acqua anche per l'altra sono a posto.
Bè per quanto riguarda un impianto ad osmosi per adesso non penso proprio di acquistarlo....mi sembra eccessivo

Ultima modifica di cicx84; 20-09-2012 alle ore 21:50. Motivo: Unione post automatica
cicx84 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09137 seconds with 13 queries