Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-2012, 18:28   #10
pette
Discus

L'avatar di pette

Città: Padova
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LA FINESTRA SUL MARE VIA VEGRA 16/32 35013 CITTADELLA (LOCALITA' POZZETTO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 + 2 dalla mia ragazza
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 33 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Metalstorm Visualizza il messaggio
Quote:
un petcompany da 100lt con 4 astronotus di cui due albini di circa 15cm l'uno con colonne,galeone,coralli e piante finte
penso che di vasche come si deve per gli oscar ne ho viste due: una in una serra per pesci tropicali, l'altra miracolosamente era in una birreria :#O
L'acquario sarà stato un 700lt ad occhio, arredato con due gran roccioni e ghiaia grossa...e dentro c'era solo una coppia di oscar grossi come una fiorentina (che poi fossero una vera coppia non lo so, però rispetto allo standard delle "vasche da ristorante" era già ottimo!)

tornado alle scene con i non-acquariofili, ne capita sempre una quando arrivano ospiti nuovi a casa dal pomeriggio tardi in poi, ovvero quando è finito il fotoperiodo della vasca malawi.
I miei: "accendi l'acquario che fai vedere i pesci!"
Io: "che lo accendo a fare che tanto stanno tutti nascosti a quest'ora?"
e qui molti ti guardano come se fossi uno stronzo che non vuol far vedere i pesci....allora accendi le luci e, come volevasi dimostrare, fai vedere solo un ammasso di rocce e vai te a spiegare che lì dentro ci sono una ventina di pesci tra cui 4 che sfiorano i 20cm!!!
Poco prima di spostare l'xbox in taverna era in camera, arrivati due miei amice per fare una partita vado a prendere un paio di pile per un controller, torno e li trovo a battere sul vetro dopo aver acceso la luce perchè i pesci si nascondevano da loro... peccato che la pistola ad aria compressa tenesse così pochi colpi in caricatore, li ho riempiti di tacche nere!!!
pette non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14276 seconds with 13 queries