Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-2012, 18:11   #9
Metalstorm
Stella marina

L'avatar di Metalstorm

Città: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
un petcompany da 100lt con 4 astronotus di cui due albini di circa 15cm l'uno con colonne,galeone,coralli e piante finte
penso che di vasche come si deve per gli oscar ne ho viste due: una in una serra per pesci tropicali, l'altra miracolosamente era in una birreria :#O
L'acquario sarà stato un 700lt ad occhio, arredato con due gran roccioni e ghiaia grossa...e dentro c'era solo una coppia di oscar grossi come una fiorentina (che poi fossero una vera coppia non lo so, però rispetto allo standard delle "vasche da ristorante" era già ottimo!)

tornado alle scene con i non-acquariofili, ne capita sempre una quando arrivano ospiti nuovi a casa dal pomeriggio tardi in poi, ovvero quando è finito il fotoperiodo della vasca malawi.
I miei: "accendi l'acquario che fai vedere i pesci!"
Io: "che lo accendo a fare che tanto stanno tutti nascosti a quest'ora?"
e qui molti ti guardano come se fossi uno stronzo che non vuol far vedere i pesci....allora accendi le luci e, come volevasi dimostrare, fai vedere solo un ammasso di rocce e vai te a spiegare che lì dentro ci sono una ventina di pesci tra cui 4 che sfiorano i 20cm!!!

Page generated in 0,12815 seconds with 13 queries