Discussione: Nuovi pesci
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-2012, 17:53   #2
El Giova
Ciclide

L'avatar di El Giova

Città: Lavagna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ci sono pesci e pesci.. comunque in 180l(netti o lordi) due gruppetti di tetra ci potrebbero stare tranquillamente.
personalmente vedrei bene una vasca del genere: gruppo di 8 corydoras + 20-30 tetra di un'unica specie e un gruppetto di carnegiella sulla superficie. se vuoi inserire degli alghivori vedo bene sia gli otocinclus(gruppo di 8 ) che una coppia o un trio di ancistrus.

fra le opzioni che hai elencato io punterei alla prima o alla seconda, meglio gruppi più numerosi di poche specie che il contrario. se prendere cardinali o neon devi sceglierlo tu in base a come intendi allestire la vasca. se punti a tenere molte piante o a tenerne di delicate meglio i neon in quanto più rustici e adattabili a temperature relativamente basse(cioè più congeniali alla maggioranza delle piante) e agli sbalzi in genere.
Francesco. Acquariofilo vero e propio da 8 anni , credo che confrontandomi con altre persone affette da questa (inguaribile!) malattia potrei riuscire a capire meglio il complesso meraviglioso mondo che è l'acquariofilia.
El Giova non è in linea  

Page generated in 0,08661 seconds with 13 queries