Discussione: Che varietà è?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-2012, 09:58   #23
ANGOLAND
Ciclide
 
L'avatar di ANGOLAND
 
Registrato: Feb 2012
Città: sassari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 100dolce60salmastroBrachygobius 25NothobranchiusFoerschi25sferaCherry 30 accresc cory 500laghetto
Età : 48
Messaggi: 1.927
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pette Visualizza il messaggio
no3 ed no2 bassissimi, li testo due volte al mese, per la gestione degli acquari ho una cura maniacale!!!!
benone allora vanno nelle mani giuste, se t'arrivano caca di cattura meritano un'acqua linda e accogliente

Originariamente inviata da pette Visualizza il messaggio
mi sa che alla fine con un po' di senso civico-naturistico ci terrò almeno una coppia di una specie wild in via d'estinzione!
e capirai che senso civico e del sacrificio!!

Originariamente inviata da pette Visualizza il messaggio
se ce ne fossero di grandi quanto un borelli mi azzarderei anche con due coppie di razze diverse non ibridabili assieme a degli oto e dei cory... ma forse chiederei di avere la botte piena, la moglie ubriaca e pure il portafogli gonfio viste le premesse!
mi sembra che una coppia di cacatua wild debba essre la protagonista assoluta di una vasca, se riesci a riprodurre un fiume fedelmente te lo consiglio, il risultato sarà apprezzabile esteticamente e nel comportamento che potrai osservare. anzi m'informerei sulla zona di cattura in termini di valori soprattutto durezze e ph, ma forse è chiedere troppo...
__________________
SE NON FAI NIENTE NON RISCHI NIENTE
Non illudiamoci, gli acquari sono tutti finti... una semplice proiezione di quello che immaginiamo dovrebbe essere... ne cogliamo la sostanza, ne assaporiamo l'essenza ma non la natura.(Enza Catania)
ANGOLAND non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,87981 seconds with 14 queries