|
Leggo solo adesso.....
Di asterine che si pappano i coralli (in generale) posso testimoniare che nel mio primo pico reef si sono pappate polipi di piccoli molli che stavano crescendo spontanei..........
Praticamente le vedevo (soprattutto quelle grigio-verdi di forma regolare) posarsi sopra il polipo a cappuccio.... e .... buonanotte.
Purtroppo le aiptasie proprio no..... avevo anche delle aiptasie nel mio pico (anzi erano tra le poche abitanti del vaso da 8 litri.....) ma non le hanno mai nemmeno guardate.
In compenso ho trovato un'asterina che si stava pappando un insetto caduto chissą come nel vaso....
Per quanto riguarda il post in generale..... trovo che l'attacco te lo sei cercato e meritato. Scusa se te lo dico.... potrei essere tuo padre come etą.... ma ribattere in quella maniera a una persona come Stefano, che un pochino se ne intende.... ecco non avresti dovuto farlo. Inoltre io leggo tutti i post, o quasi, e in molti (se vai a rileggere i tuoi vecchi post con umiltą... lo potrai constatare) ti hanno fatto capire che apri molti post senza senso..... forse punti al numero di messaggi.... guarda la tua data di iscrizione e guarda la mia..... guarda i tuoi messaggi e guarda i miei..... e poichč non sei un famoso biologo marino....... magari stai esagerando.
Scusa la pappardella... ma mi ha dato fastidio l'attacco (un ennesimo attacco... non tuo ma in generale) a uno dei Moderatori. Sono persone che fanno di tutto, gratuitamente, per far funzionare la macchina del Forum e spesso al posto di ringraziarli...li attacchiamo per un nonnulla. Poi soprattutto a Stefano...... ragazzi diamoci tutti una calmata.
Anche io ho scritto le stronzate sul forum..... chi non lo ha fatto...... anche io ho questionato con qualcuno del forum.... chi non lo ha fatto.
Ma comportiamoci da persone adulte e serie.
Scusate lo sfogo.
ciao
|