|
Originariamente inviata da Santissimo reverendo
|
che rapporto litri\watt hai? misure vasca e che plafo monti?
direi che tutto procede alla grande
non capisco se il Synchiropus va inserito in un dsb o e meglio qualche lasciar stare....
mi piace molto cresce bene
|
La plaffo è 520W di led Acqualiving tenuta al 90% blue 70% bianchi ... devo vedere come abbassare ... se di 10% tutto insieme o 1% a settimana o 3% e vedere come reagisce la vasca.
La vasca è di circa 500 litri.
Il Synchiropus lo puoi inserire basta che ci sia un ambiente ricco di benthonico .... il mio lo è ... mia moglie ha visto anche un accoppiamento ... con la danza in verticale ... splendido spettacolo .... la femminuccia sembra una palla tanto è cicciotta
Gli LPS apparte una trachi (morta) e l'euphilia ancora (sofferente) le altre hanno gia più che raddoppiato ... se trovo il posto dove metterli dovrei anche taleare l'euphilia paradivisa perche ci sono alcuni calici che ormai sono schiacciati sulla rocciata dai fratellini davanti!!

In basso a detstra due calici di paradivisa che mi si ruppero quando la misi in vasca, buttati di traverso sulla sabbia sono raddoppiati e sono diventati la casa di un porcellana che non si stacca neppure a scuotere!!
Senza contare che il corallo a bolle che quando ho preso a Maggio era 1/5 di quello che è adesso .... potessi farlo senza rischi taleerei anche quello
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
. Fra poco mi va a toccare le histrix e a destra e la paradivisa sotto .... spero che la paradivisa lo blocchi un pelino ....