Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2012, 12:30   #16
framasotti
Guppy

Città: bari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: uno
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
(

Originariamente inviata da draik Visualizza il messaggio
Il problema è che non hai ancora assistito ai P.Pulcher in riproduzione...sono davvero tosti
Guarda, non vedo l'ora, da quando ci sono loro rimango ore a gurdare cosa fanno.

Per il momento sto assitendo alle avance che la femmina fa al maschio, il quale rimane a gurdarla come rimbambito e guardarla, proprio come succede a noi quando vediamo una bella ragazza

Comunque devo trovare il modo di regalare un po di pescetti, ma non ho nessun amico che ha il mio stesso hobby, le persone che conosco (e che non sono miei amici) hanno acquari piccolissimi, tipo 30/40 litri e già sono super affollati, quindi i miei andrebbero in contro a morte certa, sia per valori dell'acqua (ph, NO2 e NO3) che per abbinamento (Betta maschio).

Secondo te se dessi via 5 cory julii, i 5 pristella e il colisa maschio, lasciando l'ancystrus (che si sa difendere benissimo) e incrementando gli ananeus con altri 2 esemplari, sarebbe un'errore?

I cory a. non volgio darli, ci sono troppo affezionato, l'ancy lo vuole mia moglie(secondo lei è il pesce più bello della vasca).

Mi rimarrebbero così, 15 neon, 2 otocinclus, 1 ancystrus e 2 corydoras a. (incrementandoli con altri 2) e i due pelvi.

Che ne dici?
Fauna: 2 Cory Aeneus, n. 4 Cory Julii, n.1 Otocinclus Affinis, n. 15 Paracheirodon innesi, n. 5 Pristella maxillaris , n. 2 pelvicachromis pulcher (coppia), n. 3 macropodus opercularis (1 m e 2 f). Flora: N. 2 CLADOFORA, LILAEOPSIS, hygrophila polysperma a go go, n.2 ECHINODORUS bleheri, fondo TUTTO FLUORITE. Valori acqua: PH 6,7/6.8(ph controller), Kh 5, Gh 9, No2 assenti, No3 5 mg/l.
framasotti non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10327 seconds with 13 queries