Discussione: Chiarimenti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2012, 11:17   #9
DaveXLeo
Discus

L'avatar di DaveXLeo

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 86 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
In ordine cronologico fin dove mi stufo di compiaincollare

L'infinito di Leopardi e l'infinito di aland

Originariamente inviata da Aland Visualizza il messaggio
...
un gruppo di soli uomini marocchini i quali friggono tutte le sere intorno a mezzanotte,
...
abbiamo dei turchi i quali di italiano dicono solo porco d.., hanno imparato solo quello e lo dicono cento volta al giorno.
Sempre al secondo piano abbiamo dei rumeni, i quali oltre zuppe di cipolla non cucinano,
...
All'ultimo piano c'è una famiglia araba il cui marito picchia la moglie e le figlie.
...
Per me è offensivo. Per tutti gli appartenenti alle razze/nazionalità citate credo che sia molto offensivo.
Accostare banali e irrisori luoghi comuni, e più maldestramente malcostumi e addirittura un reato a una razza/nazionalità è ritenuto offensivo e denigrante verso tale razza/nazionalità.
Tale comportamento denota un evidente intolleranza raziale che sei libero di provare a casa tua, ma non mi interessa, anzi mi da fastidio leggerla sopra questo forum.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Cooperante libera

...
Se dovesse essere rapita di nuovo che se la tengano.
...
Offensivo per me. Offensivo e irrispettoso per tutte le persone militari e civili che ogni giorni operano nei paesi del terzo mondo a scopo umanitario in situazioni molto molto difficili e rischiose.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ma solo io rimpiango

Rimpiango lo Scià di Persia, Mubarak, Gheddafi e Saddam Hussein?

Spero, e mi costa caro dirlo, che in Siria regga Assad e in Iran Ahmadinejad.

Quella gente ha bisogno di un dittatore e il pugno di ferro per essere tenuta a bada.
Questa è la chicca.... ....
Senza scriverti mi offendo.. si offendono... è offensiva...
Pensa solo alle persone morte sotto i regimi che hai citato.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Addio Lennox

Il cane è stato condannato dall'ignoranza di certi uomini e non ne ha colpe.

Se in Africa smettessero di copulare dalla mattina alla sera e avere 50 figli a testa forse starebbero meglio.
Se quelle cifre sono alte è anche perchè ogni donna ha un numero spropositato di figli.

Sarò razzista, e so di esserlo, ma sinceramente non riesco ad impietosirmi.
qui si parla di DONNE INCINTE MORTE e tu ti permetti di scrive sta *******!!!!
...
ammetti poi di essere razzista... bravo!
Il razzista vai a farlo appunto al bar sotto casa, magari quando ci sono i rumeni, i turchi, i marocchini e gli arabi...
poi vediamo che è infastidito

Page generated in 0,13030 seconds with 13 queries