Discussione: Chiarimenti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2012, 11:00   #7
Lollo=P
Ciclide

L'avatar di Lollo=P

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: uno: 190 lt Tanganika
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Aland Visualizza il messaggio
Se in Africa smettessero di copulare dalla mattina alla sera e avere 50 figli a testa forse starebbero meglio.
Se quelle cifre sono alte è anche perchè ogni donna ha un numero spropositato di figli.

Sarò razzista, e so di esserlo, ma sinceramente non riesco ad impietosirmi.
Ogni popolo ha contribuito e creato civiltà dalla pietra, creandole dal nulla, in Europa sono nate civiltà secoli addietro senza avere praticamente nulla nel sottosuolo. Creando il tutto solo col cervello e il sudore.
La Cina, il Giappone, l'America centrale sono luoghi dove gli antenati ci hanno lasciato una grossa eredità culturale, l'Egitto anche. Abbiamo avuto il Rinascimento, grandi scoperte scientifiche, Galileo, Leonardo da Vinci, rivoluzioni che hanno creato le fondamenta dell'umanità.
Potrei andare avanti all'infinito.
Dal Sahara in giù il vuoto più assoluto. Eppure lo sfruttamento del sottosuolo è una cosa relativamente recente.
Se fosse per loro l'uomo vivrebbe ancora nelle capanne.
Tutte le scoperte dove serve il cervello le abbiamo fatte noi, loro al massimo gli danno il nobel per la pace come premio di consolazione.
Quella gente ha bisogno di un dittatore e il pugno di ferro per essere tenuta a bada
l'ultima onestamente credo che sia la peggiore. sarò strano, ma io vengo offeso dal razzismo. ma stiamo scherzando, stai inneggiando ad una dittatura?? poi accusi noi di non saper ridere? ma sei fuori di testa proprio!
non me ne frega niente se pensi certe cose, ma credo che NESSUNO possa permettersi di decidere che una popolazione (che poi vorrei la definizione di questa parola) venga comandata da un dittatore. ma tu lo sai che se fossimo in una dittatura di segno politico diversi dal tuo, magari saresti in prigione, in un campo di lavoro, o non ci saresti neppure? e tutto ciò che hai da dire è che qualcuno HA BISOGNO di un dittatore col pugno di ferro? magari di quelli che impediscono alle donne afghane di frequentare le università? però sai che pace!

Page generated in 0,11439 seconds with 13 queries