Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2012, 10:25   #431
rob57
Pesce rosso

Città: Catania
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
Rob....
Perdonami...ma mi sembra che tu ti stia incentrando su uno sepcifico modello di plafoniera dati i risultati ottenuti da qualcuno....
1--non e' vero che e' molto piu' incompleto...o perlomeno non e' vero per tutti i modelli...
Certo se prendi a paragone cinesate che montano solo bianchi e blu....
2-- anche questo non e' esatto....ci sono plafofoniere con i led spalmati per tutta la dimensione della vasca...
....
Come sopra...i coralli marroni sono morti con una determinata plafoniera...ma mica a tutti schiattano i coralli con determinate colorazioni..
Poi...se mi dici che certi colori si stentino a tira fuori...d'accordissimo...ma che tutte le plafo facciano morire i coralli di determinate colorazioni...permettimi,perche' ti ritengo intelligente e non ti offenderai,e' un' emerita stronzata...hahahhahahahhaha
Certo, è sottinteso che mi riferisco alle mie plafo. Invece per lo spettro non sono d' accordo: secondo me per quanto possiamo mettere bianchi, blu, uv, rossi e ciano non avremo mai lo spettro completo di una Hqi e forse neanche di una T5. Questo perchè il mancano tutte le componenti intermedie dello spettro. Se metto un led blu a 460 nanometri e poi un ciano a 530 mancano tutte le frequenze intermedie........o almeno credo??????!!!!!!!!
rob57 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09498 seconds with 13 queries