|
posso solo apprezzare il tuo commento ma non quelli che tendono a massacrare le persone in onore non so di cosa.
ho specificato che non sono un acquofilo, i pesci mi so arrivati per puro caso e ho solo cercato di sistemarli meglio.
non è escluso di trovare un laghetto controllato come ho già detto, ci sono di belli in ospedali anche dove lavorano miei parenti, e forse qualcuno con una vasca la trovo.
ma odio chi dice FAI COSI FAI COSI, QUESTO E' SBAGLIATO, PURE QUESTO, tutto il concetto della cattività è sbagliato quindi morale a me proprio non se ne può fare.
tra parentesi questa vaschetta non è per nulla professionale e mancano un sacco di cose, di certo non potrò mai creare l'ambiente perfetto.
quello che farò per ora è migliorare un pò l'acqua e le condizioni generali, non so che potrò fare con il filtro che ho perchè onestamente è un pò troppo economico e non so se modificarlo con i cannolicchi dentro perchè non è progettato per questo.
cmq.. vedremo deciderò quanto prima. per ora chiudo la discussione definitivamente, almeno sull'argomento MORALE/PESCI ROSSI non è proprio il caso di ritornare.
|