Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2012, 19:21   #7
blackstar
Discus

L'avatar di blackstar

Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
fantastica blackstar
wow addirittura.... troppo buono eu73

Quote:
il filtro è un free life,biological filter.(purtroppo però il filtro è messo malino,non ha nessuna pompa interna,che quindi dovrò ricomprare,ed in piu oltre la lavata credo necessiti di una sisemata da un negoziante(che sicuramente mi dira di comprarne uno nuovo li da lui),perccheè all interno non trovo cannolicchi che invece ho trovato nella ghiaia!
se il filtro è messo bene ed è solo da pulire prendi solo la pompa non farti rifilare altri filtri interni... al massimo valuta l'idea di prenderne uno esterno... oltre alla pompa ti serviranno i cannolicchi e della lana filtrante... in questo modo saresti a posto sia per il filtraggio biologico che per quello meccanico...

il termoriscaldatore ce l'hai? se no te lo dovresti procurare, da 100 watt va bene per la tua vasca

Quote:
mentre la lampada è una al neon(credo) da 25W.
l'illuminazione è scarsina ma qualche cosa di bellino può venir fuori anche con piante poco esigenti in termini di luce.... se la almpada è troppo vecchia andrebbe sostituita con una nuova... c'è scritto da qualche parte quanti kelvin è?

Quote:
Il test credo che purtroppo sia necessario vero?dovrò comprarlo,anche se gia so che l acqua di roma è bella dura!ps:qnato cosa piu o meno questo test??
i test puoi anche farteli fare dal negoziante sull'acqua di rete basta che te li faccia coi reagenti e non con le striscette e che ti dica i valori non il calssico 'i valori vanno bene'....cmq i test fondamentali è sempre bene averli in casa.... trovi online diversi kit (es. sera o aquili) con un buon rapporto qualità prezzo

Quote:
Comunque non saprei che specie mettere,credo gamberetti,pesci pulitori e pescetti piccoli,non piu grandi di 5/6 cm.però devo prima andarli a vedere in un negozio,poi mi informo qui su internet.
pulitori non ne esistono... semmai pesci che vivono sul fondo o su vetri/arredi....
ok per le caridine
comincia a documentarti sui pesci che possono piacerti e posta le specie qua così possiamo consiglarti per il meglio

Page generated in 0,09523 seconds with 13 queries