Discussione: vasca 30 lt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2012, 18:04   #63
jpcapobianco
Guppy

Città: napoli
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
sto apprezzando molto chi mi sta dando consigli utili, sopratutto al lana di perlon e i cannolicchi.

penso di star seguendo l'80 % di quello che mi è stato detto. per i pesci liberati per ora non se ne parla, non ho ne il tempo e non c'è necessità di farlo ora, al massimo li regalo se mi daranno problemi.

per blackstar non la conosco manco la voglio conoscere perchè nemmeno mi conosce e si permette di giudicare e di offendere.

quando e come costruirò una vasca in giardino lo dirà la mia testa, i mie soldi, e l'autorizzazione data dalla mia famiglia, prima di sfondargli una casa.

io non NUOCIO a nessuno gli unici che lo fanno al massimo sono i venditori di pesci che se ne fregano di dove vanno quelli che loro vendono come oggetti.

il pesce di mio zio ha campato 18 anni senza NULLA, avrà pure campato male ma è campato, mo secondo sta blackstar per un mese di vaschetta o che un pesce dovrebbe morire o diventare geneticamente mofidicato ??

cercherò al massimo delle mie possibilità di creare un buon filtro e valutare con test se matura, se le cose dovessero andare male vedremo e agiremo di conseguenza, ma non è detto che non vadano bene.

potrei anche comprare un filtro migliore che ha già tutte queste caratteristiche e farò maturare 3 mesi, ma non capisco se posso farlo con questo con piccole modifiche che problema c'è. secondo me nessuno.

certe persone fanno gli animalisti convinti ma secondo me poco hanno a che fare con questa categoria. andate a dire a black star che merda ci buttano nei fiumi e nei laghetti, e chiedetegli la cortesia di liberare tutti i carassi in libertà dall'inquinamento dell'uomo.

davvero cara ragazza stai fuori di cervello e di parecchio, e mi scuso per questo sfogo perchè davvero mi so scocciato di parlare co certa gente.

ringrazio chi collabora ma per gli altri potete anche non scrivere più, non sentirò la mancanza.

ripeto scusate lo sfogo e la chiudi qui.

mo davvero sta diventando pesante sentire certi commenti.
jpcapobianco non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07810 seconds with 13 queries