Discussione: vasca 30 lt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2012, 15:18   #50
..:Blackcloud:..
Guppy

L'avatar di ..:Blackcloud:..

Città: Pramaggiore (VE)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ora vedo di postare la foto della mia vasca come la tua e con le relative dimensioni... perche tu le misure non le vuoi proprio scrivere.

Comunque non prendere come esempio i negozianti , ecco perche :

- 10 % dei neg. non capisce quasi niente e tiene si e no quattro basi fondamentali ovvero: un pesce deve avere l'acqua, possibilmente senza cloro e di colore limpido... poi .. nn so...

- 50 % conosce un po meglio l'acquariofila in modo che i pesci invece di durare 4-5 mesi durano 1-2 anni a confronto dei 10 della natura ( neon)

- 35 % conosce bene l'acquarioila ma pur di vendere ti dicono che anche una papera potrebbe entrare nel tuo 40l

- 5 % e espertissima di tecnica e flora&fauna infatti le vasche del negozio sono gestite piu che correttamente ( illuminazione, flora , numero pesci ecc ecc )
Poi studia il cliente, se becca qualcuno di AP passa alla modalita " venditore serio e consapevole" (scherzo) altrimenti se vede uno sprovveduto ( attenzione non stupido ma semplicemente appena entrato nel mondo) comincia a vendere 1.000.000 di prodotti e 2.000 pesci oltre a n.° 2 piantine FINTE .

Quindi occhio e leggiti tutto il portale e non farti ingannare che i guppy non vanno coi neon lol !
..:Blackcloud:.. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,23614 seconds with 13 queries