|
Originariamente inviata da sampey1983
|
sui pesci sono d'accordo con chi te li sconsiglia vivamente, io ho i guppy in 80litri e dopo 3 mesi già ho la vasca sovraffollata, fortunatamente il mio negoziante li accetta in ritiro, e comunque appena posso li dò indietro tutti perchè come ti ha già detto qualcuno non è bello vedere i pesci in spazi così stretti..... comunque non è detto che senza pesci non si possa avere una mini opera d'arte di acquario, io fossi in te mi specializzerei di più sulle piante creando un mini iwagumi con qualche pietra e della sabbiolina bianca per vederci passeggiare le red cherry...ma la mia è solo un'idea
comunque quello che nessuno ti ha detto è che il negoziante ti ha venduto anche una lampada poco adatta alle esigenze delle piante perchè 10000 °K servono a poco o nulla alle piante, cambiala con una da 3000°K fino ai 7000°K anzi se hai una PL ci sono disponibili quelle col doppio spettro che farebbero al caso tuo ;)
|
L'idea era proprio quella...fare una sorta di mini iwagumi e sabbiolina bianca no perche vorrei farci il praticello prendendo la glossostigma...potresti consigliarmi qualche lampada PL da mettere? (magari postandomi un link te ne sarei grato).
Perche voglio mettere pesci?
Perche voglio che ci sia un po di movimento oltre alle piante...