Discussione: vasca 30 lt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2012, 23:11   #44
blackstar
Discus

L'avatar di blackstar

Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
guarda che è proprio perchè entra tanta luce dalla finestra che non va bene...sei soggetto ad infestazione algale perchè la vasca è colpita da troppa luce....

Quote:
quel CALORIFERO è spento !!
e io come facevo a saperlo...

qui nessuno fa il rpofessionista... gli acquari che abbiamo sono tutti (o quasi) acquari di amatori e per la maggior parte di noi è un hobby quindi non capisco affatto il tuo discorso sul fatto che il tuo acquario è amatoriale....

Quote:
quelli piccoli per ora credo abbiano abbastanza acqua.
purtroppo no...

Quote:
sono orientato pure io ad avere pesci di acqua dolce piccoli ma da come ho capito se volessi rispettare le regole dovrei tenere un pesce dentro e basta.
che male ci sarebbe a tenere un solo pesce in vasca? un pesce combattente ci starebbe benissimo da solo in 30 litri per esempio...

Quote:
non posso trasformarlo in acquario tropicale perchè cambiando l'acqua e sifonando ogni tanto sballo tutti gli equilibri.

posso tentare con il bio condizionatore di dare una regolatina, ma sempre è molto amatoriale e non ho nessuna pretesa di far credere che sia professionale.
cioè? in pratica ora la tua vasca è stabile per il fatto che lasci i tuoi pesci a nuotare nei loro escrementi e scarti di cibo?

Quote:
è un inizio, forse diventerà un hobby o forse no, forse vendero tutto non so. per ora è cosi. sicuramente se stavano al negozio facevano una brutta fine lo stesso perchè quelli finiscono nelle palle di vetro. il mio li stava e proprio perchè amo gli animali ho deciso di liberarlo da quello schifo.
in che modo la situazione attuale dovrebbe essere migliore del negozio... sarebbe davvero meglio liberarli nel laghetto

scusami tanto ma l'amore per gli animali che dici di avere non lo afferro proprio....

Page generated in 0,10616 seconds with 13 queries