Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2012, 21:30   #24
paperinik86
Guppy

L'avatar di paperinik86

Città: napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da AleFish Visualizza il messaggio
Juwel rio 125, quello che ho io.. Misura 80x35x50, tiene 125lt lordi.. Se vuoi un 80 cm prova a dare un occhiata anche a questo.. ;)
lo stavo guardando adesso costa qualcosina in piu ma rende in litraggio ... il supporto quanto e alto?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da jackrevi Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da paperinik86 Visualizza il messaggio
ok ... stavo osservando i pesci d'acqua dolce mi piace molto questo

Labidochromis caeruleus ma nn ho capito se lo posso inserire nell'acquario che prendero che e da 100 litri e poi mi sembra che debba andare in branco ... in tal caso di quanti ? e posso metterci altro ?

altrimenti avevo pensato a questo PteroPhyllum scalare come re dell'acquario ma abbinarlo a cosa?

voi avete suggerimenti?
i Labidochromis caeruleus no, minimo 250 litri, per lo scalare se prendi una vasca un po' più lunga dovresti farcela, per loro l'altezza deve essere un 40cm netti e minimo 120 litri per una coppia. Se prendi un acquario da 1 metro dovresti farcela
------------------------------------------------------------------------
comunque hai un ampia scelta di pesci che puoi mettere nel tuo acquario per esempio i vari apistogramma (apistogramma macmasteri ecc.) Ramirezi, Corydoras, nannostomus marginatus, otocinclus, Rineloricaria...... hai una scelta vastissima, io farei un acquario amazzonico (questi pesci sono tutti amazzonici) se vuoi ti posso dire altri nomi
forse riesco ad allargarmi ad un metro e entro nel programma della coppia ... mi piacciono molto anche questi Hypancistrus che mi hai linkato (me ne son quasi innamorato).

Ultima modifica di paperinik86; 17-09-2012 alle ore 21:33. Motivo: Unione post automatica
paperinik86 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12343 seconds with 13 queries