Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2012, 19:29   #10
Anto86
Discus

L'avatar di Anto86

Cittā: Calci (PI)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Etā : 39
Foto: 0 Albums: 7
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 11/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da slayer Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Anto86 Visualizza il messaggio
Se non sbaglio la pompa del rio240 č quella da 600l/h...un po' poco per una vasca malawi...
Esattamente quella...

Lo avevo notato anch'io che era, in generale non solo per i ciclidi, un po troppo piccola, ma ho visto anche che lo scomparto filtrante č strutturato a ben 7 strati e pur essendo molto compatto sembra molto ben organizzato, ecco perchč prima di sostituirla vorrei provare l'efficienza reale del filtro in generale.

A parte che mi sembra che le pompe bioflow sono al massimo da 600l/h e quindi dovrei sostituirla con una eccoflow 1000 o 1500, che a quanto vedo sono difficilotte da trovare, senza considerare i costi.

Poi c'e' questa particolaritā dell'attacco che non č compatibile con altre pompe...

In conclusione ora lo provo, poi nel caso lo desilicono e lo sostituisco con un Eheim esterno.

Fra giovedi e sabato comincio a monitorare gli no2 e no3.
La Juwel č una delle mie marche preferite ma il fatto che usi il solito filtro e la solita pompa per il rio125, rio180 e rio 240 mi sembra assurdo...se va bene per il rio125 come fa ad andare bene per il rio240 che ha il doppio dei litri?

Page generated in 0,06856 seconds with 13 queries