Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2012, 18:25   #4
pette
Discus

L'avatar di pette

Città: Padova
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LA FINESTRA SUL MARE VIA VEGRA 16/32 35013 CITTADELLA (LOCALITA' POZZETTO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 + 2 dalla mia ragazza
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 33 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Blue pearl e red cherry s'ibridano sicuramente dando vita ad esemplari wild poco colorati... rientra una delle due varietà assieme ai cardinali in negozio... poi qualsiasi pesce anche il più piccolo può mangiare le baby caridine, ovviamente non sterminandole ma tenendone sotto controllo la popolazione...
I 55 litri sono netti o lordi? Il betta può mangiare le più piccole, ma è più difficile che attacchi un'adulta ed impossibile che si mangi una japonica!!! Poi ci sono esemplari più o meno aggressivi, l'importante è piantumare molto con muschi e piante a cespuglio come le crypto...
Come pesci potresti mettere dei danio margaritus e dei pangio kuli ad esempio, o delle boraras... con i valori di ph, gh e kh, litraggio netto possiamo consigliarti sulla fauna, se ci dai pure i dati dei watt e kelvin delle lampade ti daremo consigli pure sulle piante!
------------------------------------------------------------------------
Per darti un consiglio poi sugli abbinamenti di caridine puoi tenere le japonica che non si ibridano alle altre caridine, con o red cherry o blue pearl o yellow in quanto queste tra loro si ibridano

Ultima modifica di pette; 17-09-2012 alle ore 18:29. Motivo: Unione post automatica
pette non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,28676 seconds with 13 queries