Cosa posso mettere con le caridine?
Ciao, non sapevo dove aprire questo topic e l'ho aperto qui, sperando che vada bene. Ho iniziato da poco il mio primo acquario, e su consiglio della negoziante, ho messo tranquillamente 4 cardinali in un acquario da 55lt in cui avevo gia messo una neritina e un red cherry. Ho saputo che i cardinali non vanno bene in una vasca così piccola, ma ormai li ho, e non so se lei se li riprende anche perchè è convintissima che vadano benissimo! Mi hanno anche detto che il ph a 7.5 non va bene per i cardinali anche se va bene per le caridine.
Ora nel mio acquario ci sono 4 cardinali, una neritina, una japonica, un red cherry e 2 blu pearl. A questo punto continuo con le caridine (devo comprare qualche roccia con il muschietto sopra) ma volevo sapere cosa posso mettere con le caridine. Mi piacerebbe moltissimo il betta!!! Ma mi hanno detto di no perchè se le mangia!!! Le rasborine non mi piacciono molto, ma non posso metterci nemmeno i guppi..che ci posso mettere allora?? Un aiutino sarebbe gradito :D
Inoltre mi piacerebbe sapere se conoscete qualche negozio specializzato in acquari a Roma. Io conosco solo questo negozietto piccolo vicino casa mia (che fa un po di tutto) e moby dick che non mi soddisfa perchè il personale è molto frettoloso e non ti prestano attenzione..
|