Discussione: Cannon led Orphek
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2012, 11:18   #1
varadero
Plancton

Città: dove abito
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Kj822001 Visualizza il messaggio
non per difendere nessuno o altro .. ma solo per dire che può essere che la luce percepita sia davvero poca ma l'idea non è male.. Nel senso che dal mio punto di vista bisognerebbe vedere nel tempo i colori degli animai.. Perchè se ci basiamo solo sulla resa visiva bè anche senza vederli da vivo si poteva intuire che fossero bui visto che montano meno led bianchi rispetto a un cannon "tradizionale"..Il problema, e qui parlo per gusto personale, è che la vasca risulta buia e a me sinceramente piace luminosa. Secondo me dovrebbero produrre led così da 200watt e sostituire lampade da 300watt allora si, sarebbero veramente un passo avanti come tipologia di luce. Insomma l'ideae non è male e secondo me nel tempo questa diversità di colori porta più benefici che non la sola quantità di luce visibile ma come sempre il giusto sta nel mezzo e sostituire una hqi da 400watt con un DIY100 il risultato non è paragonabile.. Ad esempio per gusto personale lo monterei per sostituire una hqi 150watt.
Considerazione personale.. si sta sempre paragonando il led con le hqi da 400watt..questa è una mentalità sbagliata... IMHO
sarà anche sbagliata, ma se dicono di aver visto due talee dello stesso animale sotto i cannon diventato marrone e sotto le hqi colorata non capisco perchè non debba confrontarlo.
non si parla di luce percepita, ma di colore e copertura e la faccia del negoziante a quanto ho capito non era molto soddisfatta.
Il negoziante ha dato un feedback positivo o negativo all'azienda o semplicemente a chi gli ha venduto i cannon?

continuano a fare riflettori tondi quando le vasche sono quadrate o rettangolari.....e parlate di copertura quadrata come se stiate parlando dei lumenarc, almeno quelli li hanno fatti quadrati!

....mi sembra di vedere il film Apollo13 ...."mettere filtro quadrato in buco tondo".

Per motivi di privacy non posso dire altro.
varadero non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11074 seconds with 14 queries