Discussione: Cannon led Orphek
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-2012, 22:59   #65
roby78
Discus

L'avatar di roby78

Città: verona castelnuovo del garda
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Gelammo Visualizza il messaggio
Si si Matteo, ma quando si sparano minchiate volutamente per dare fastidio tipo Piccinelli o Roby 78 che scrive assurdità per poi correre dietro ai clienti con cui parlo e vendergli i cannon che fa in cantina a metà prezzo... usando addirittura il pluralia maiestatis per rendere ancora più corale lo sputtanamento. Io sono basito.

Ma dov'è la correttezza di sta gente?!

Io sono una persona seria ma uno che da 1200 watt di HQI tanto per dare "aria alla bocca" scrive che gli servono 2200 watt dei miei salamotti... ed è pure un moderatore...

Comunque sai cosa ti dico? Fate quello che credete, ovviamente. La verità viene sempre a galla.

Saluti
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da primoleo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Gelammo Visualizza il messaggio
una delle vasche più famose al mondo, private, che monta i DIF 100
Quale?
L'azienda ha chiesto riservatezza, ma è una vasca che conoscete tutti. Quando avrà terminato il test che ormai dura da sei mesi ne riparliamo.
Oggi sono andato anzi in 5 persone da grizoo e abbiamo visto i 2 cannon accesi direi che la situazione imbarazzante del negoziante dopo una semplice domanda ...ma é qui tutta la luce che fanno?risposta si deludente!!!ci sono rimasto male da quanta poca luce che fanno li ho montati ma ho intenzione di smontarli.....noi ci Siamo guardati in faccia e basiti ....

Page generated in 0,13355 seconds with 13 queries