Discussione: cabomba senza radici
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-2012, 20:34   #2
ANGOLAND
Ciclide

L'avatar di ANGOLAND

Città: sassari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 100dolce60salmastroBrachygobius 25NothobranchiusFoerschi25sferaCherry 30 accresc cory 500laghetto
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Francesca M. Visualizza il messaggio
ciao a tutti,
oggi ho comprato la mia prima cabomba, ma quando l'ho tirata fuori dal "vasetto"non c' erano le radici !? sembra una pianta recisa cosa ne pensate ?
non ho mai visto le radici di cabomba prima d'ora e non so come sono fatte, potrese mandarmi una foto?

volevo fare anche un'altra domanda, come faccio a mantenere le mie 4 "piante a pallina" (non o il nome, quelle che piacciono alle caridine) tonde ?
a me è successo lo stesso con la cabomba, non vorrei allarmarti ma da quando l'ho messa ha fatto solo schifo, ora dopo 4 mesetti è ai minimi termini, finisce che la levo!! ma non so se dipende da quello...
------------------------------------------------------------------------
ora che ci penso, dopo qualche giorno dovrebbe emettere radici aeree dal fusto vicino a una foglia, dovresti estirpare, recidere la parte di fusto sottostante e interrare le nuove radichette. in bocca al lupo
------------------------------------------------------------------------
le piante a pallina sono alghe in realtà, ma non so di più!!!

Ultima modifica di ANGOLAND; 15-09-2012 alle ore 20:39. Motivo: Unione post automatica
ANGOLAND non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11398 seconds with 13 queries