Discussione: NA Recensione negozi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-2012, 19:52   #22
ern89
Guppy

L'avatar di ern89

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io me ne son girato diversi di negozi verso Dicembre perchè cercavo degli scalari selvatici (con scarso successo purtroppo).

Blue Life a via Merliani è un vero "mariuolo" Chiese 16 euro per delle striscette per i valori della'cqua....

Mondonatura è a mio parere il migliore.Rosario,il proprietario,ne capisce molto e ti aiuta.Se diventi suo cliente ti fa degli sconti anche abbastanza importanti.

Passione Acquario ,sempre al Vomero, ha una buona scelta di accessori e piante e moderata di pesci,sia dolci che marini.E' però un pò caro.I commessi sono gentili,ma non sono preparati granchè...

Qualche mese fa andai anche ad un negozio/centro commerciale solo per animali vicino Marano,non ricordo il nome adesso.E' un negozio molto grande,che tratta pesci,rettili,cani,tartarughe giganti ( alcune meravigliose ) ,ma aveva dei prezzi assurdi sugli acquari e sui pesci.Non ho osato chiedere sul resto... le piante invece erano tenute in malo modo,così come la maggior parte dei pesci.Consigliato se amate gli squali: ce ne sono un paio in una vascone quadrato.Davvero belli
ern89 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10037 seconds with 13 queries