Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-2012, 19:06   #124
SantaMonicaHelp
Guppy

Città: Santa Monica, California, USA
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Santa Monica Filtratrion
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Giuseppe C. Visualizza il messaggio
Ragazzi, ma secondo Voi, quella rete bianca che si vede sempre in tutti quelli che hanno costruito, che roba può essere?....le maglie sembrano piccole...a occhio sembrano fori da 4 - 5mm. Che rete si può usare? Per ora proverò con quella che ho trovato tanto la sostituzione con un altra è facile da fare. Nel frattempo ho sostituito i tubi trasparenti verdi, con altri bianchi dopo aver visto molte foto sul sito di questo sito, dove le alghe arrivano ad attaccarsi anche su diffusore e tubi. Voglio evitare che crescano all'interno dei tubi e quindi otturino il passaggio aria.
....datemi un idea per la rete da usare, a me non viene in mente niente di simile che posso trovare in giro!!
La griglia è necessario utilizzare è "tela di plastica". Di solito è possibile ottenere al negozio di artigianato ai sensi della sezione cucire o un negozio di cucito.
Avrete bisogno di illuminazione 18hr al giorno, a meno che non si dispone di una vasca piantumata.
È possibile utilizzare una sega di legno o sega a tazza di irruvidire lo schermo.
Farò un aggiornamento oggi con le immagini.
SantaMonicaHelp non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09209 seconds with 13 queries