chi mi ha venduto il prodotto è uno molto competente,ti dirò che quando ho visto i pesci morti la prima cosa che ho pensato è stato il prodotto usato,quindi ho telefonato,spiegato cos'era successo e mi ha riconfermato che questo prodotto l'hanno usato molte volte e ha sempre curato,mai ucciso i pesci.Di questo negoziante mi fido,mi ha tolto dai casini molte volte,non è un commerciante,è un appassionato di acquari.So per certo però,che questo prodotto non va assolutamente bene per i puntini bianchi,me l'ha detto lui,infatti mi ha chiesto specificatamente qual'è il problema,come si presentano i pesci,perchè,con 2 prodotti in mano mi ha detto che,quello che ho usato io è pre la specie di muco,l'altro era per i puntini bianchi,2 prodotti completamente diversi da non confondere asssolutamente.é per questo motivo che quando si tratta di cure non mi affido ad un acquisto online,io non sono competente e temo di interpretare male le spiegazioni o che chi le fa non sia molto chiaro.è anche vero che non ho risolto il problema e mi sono trovato la vasca dimezzata